Monoblocchi prefabbricati > Prefabbricati isolati > Edicole chioschi > Bungalows > Impianti sportivi > Box auto isolati

Chi siamo

Informazioni sull'azienda

L'azienda

Novobox nasce nel 1964 per la produzione di box in lamiera.

Inizialmente concentrata sulla produzione esclusiva dei box in lamiera, con il passare del tempo estende la linea produttiva introducendo nuovi macchinari in grado di realizzare sia i pannelli sandwich che i profili in acciaio utilizzati per la costruzione dei monoblocchi prefabbricati isolati che oggi ricoprono gran parte del fatturato.

L’organizzazione raggiunta permette di offrire prodotti personalizzati garantendo un’estetica e delle finiture assolutamente innovative ed originali.

Novobox uffici

DinamicitàDinamismo e flessibilità.

Con una forza lavoro di 20 dipendenti divisi secondo una precisa logica organizzativa tra amministrazione, ufficio tecnico e produzione, è una realtà fra le più dinamiche e flessibili specializzate nel settore.

Novobox officine

CompletezzaE sviluppo costante.

Novobox è oggi una realtà tra le più complete a livello tecnico produttivo in costante sviluppo e innovazione.

Novobox officine

SpecializzazioneOgni settore ha la sua divisione

Gli spazi sono su tre divisioni distinte: carpenteria e assemblaggio, divisione pannelli e divisione lamiera.

Divisione carpenteria e assemblaggio

Unità produzione prefabbricati
  • 4000 mq coperti;
  • Reparto carpenteria: utilizzando varie tecniche di saldatura provvede alla preparazione di tutti gli elementi strutturali;
  • Reparto assemblaggio: organizzato ad "isole produttive" indipendenti, provvede all'assemblaggio dei semi lavorati e alle finiture del prodotto compresa la posa degli impianti elettrici ed idro/sanitari.

Divisione lamiera

Unità produzione box lamiera e lattoneria
  • 2200 mq coperti;
  • Attrezzato con presse piegatrici computerizzate, linee di taglio; punzonatrici a controllo;

Divisione pannelli

Unità produzione pannelli
  • 2200 mq coperti;
  • Attrezzato con una linea di produzione in grado di accoppiare due laminati di acciaio zincato pre verniciato mediante iniezione di schiuma poliuretanica. Gli spessori e le finiture esterne variano in base alla richiesta;

Soluzioni personalizzate

La nostra linea di produzione comprende box prefabbricati, monoblocchi baracche da cantiere e container da cantiere, strutture coibentate da adibire ad uso ufficio, spogliatoio ed abitazione.

Cura dei dettagli

L'attenzione che prestiamo nella realizzazione dei nostri manufatti e nella cura dei particolari ci permettono di diversificare i nostri prodotti da quelli attualmente sul mercato. Grazie alla struttura aziendale di cui disponiamo, alle linee di produzione e ad un reparto di assemblaggio semilavorati per alcuni versi ancora di tipo artigianale, Novobox realizza, a richiesta, strutture su misura con finiture personalizzate.

Studio e progettazione

Novobox dispone di personale altamente qualificato al servizio del cliente per seguirlo nella scelta del prodotto più indicato all'esigenza specifica, nello studio e progettazione del prefabbricato.

Il nostro ufficio tecnico si avvale di collaboratori e consulenti esterni per calcoli e verifiche strutturali al fine di garantire funzionalità e massima sicurezza ad ogni costruzione.

 
Condividi questa pagina