Serie Special
Linea di prodotto concepita per la cantieristica e che in forza del costo contenuto, e delle caratteristiche tecniche ha trovato un ampio impiego in svariati ambiti e applicazioni.
Il telaio di base è caratterizzato da due profilati metallici che sollevano il modulo dal piano d’appoggio permettendo una circolazione d’aria utile a preservarne il pavimento dall’aggressione di acqua e umidità.
Per agevolarne il trasporto con mezzi di cantiere è proposto anche in larghezza di cm 200 oltre a quella tipica da 240.
Questa linea prevede solo monoblocchi singoli quindi non è possibile l’abbinamento di più elementi come avviene per tutti i nostri prefabbricati.
Scarica da qui i cataloghi in PDF
Dimensioni tipiche
Struttura
Di base costituita da profilati laminati a freddo zincati e imbullonati, trattati con speciale verniciatura. Una trave canale presso piegata in lamiera zincata pre-verniciata completa la struttura perimetrale superiore.
Le due strutture, di base e di coronamento superiore, sono collegate con profili e tiranti.
Pareti
Costituite da pannelli modulari autoportanti sandwich spessore 40 (50) mm, isolati con iniezione di resina poliuretanica espansa di tipo rigido. I due supporti del sandwich sono in lamiera zincata e pre-verniciata.
Coefficiente di trasmittanza termica W/m2 K 0,39 (0.43) EN ISO 694.
Copertura
Realizzata con pannelli grecati sandwich isolati con iniezione di resina poliuretanica espansa di tipo rigido spessore mm. 40/80, in acciaio zincato pre-verniciato colore bianco grigio.
Coefficiente di trasmittanza termica W/m2 K 0,43 EN ISO 694. Pluviali esclusi.
Pavimento
In lastre di conglomerato truciolare idrofugo spessore 18 mm di alta qualità trattato con speciali resine. Piano di calpestio in resina PVC.
Serramenti
In alluminio anodizzato completi di barre esterne di protezione, vetri semplici o, a richiesta, di tipo vetrocamera e tapparelle.
Impianto elettrico
Realizzato nel rispetto del decreto N. 37 del 22/01/08, si prevede l’esecuzione di tipo esterno, con canalina in PVC.
L’impianto ha origine da una scatola di derivazione esterna che alimenta il centralino che distribuisce ai punto luce e presa corrente.
Note: La descrizione tecnica è basata su un allestimento generico pertanto è indicativa.
I materiali impiegati nella realizzazione dei moduli possono variare in funzione delle specifiche necessità del cliente all’uso al quale il manufatto è destinato ed ai riferimenti normativi vigenti.
Scarica il catalogo PDF
Novobox
Via G. Galilei, 269
21040 Uboldo (VA)
Tel: 02.9678.05.55
Fax: 02.9678.98.47
info@novobox.it
Indicazioni stradali